CHERRY, uno dei brand più conosciuti nel panorama del gaming e relative periferiche, ha da circa due anni acquisito il brand svedese XTRFY che abbiamo più volte visto sul sito Xtremehardware.com grazie alle diverse recensioni dei suoi ottimi prodotti. Questa unione strategica ha garantito ai due brand di ampliare il proprio portfolio di periferiche da gaming e garantire una notevole espansione. Nel corso di quest’anno abbiamo assistito alla presentazione di nuovi prodotti da gaming e finalmente riusciamo a mettere le mani su alcuni di questi. Oggi partiamo con il nuovo mouse da gaming CHERRY XTRFY M68 Pro Wireless che aggiorna le specifiche tecniche per fronteggiare le richieste del mercato odierno. Parliamo di un mouse da gaming con polling rate fino a 8.000 Hz in modalità Wireless. Sotto la scocca il nuovo M68 Pro Wireless adotta uno dei migliori sensori ottici in circolazione come il Pixart 3395 riuscendo a garantire una risoluzione fino a 26.000 DPI. L’M68 Pro Wireless inoltre non poteva posizionarsi nella categoria dei mouse ultraleggeri grazie ai suoi soli 55 gr totali. Scopriamolo assieme proseguendo la lettura di questa recensione.
Pubblicità
A seguire riportiamo la tabella con le specifiche tecniche complete del mouse
Come potete vedere dall’immagine a seguire CHERRY XTRFY ci ha inviato non solo il nuovo mouse da gaming M68 Pro Wireless ma anche qualche altro prodotto per aggiornare la nostra postazione a tema CHERRY XTRFY. Dopo aver analizzato il mouse andremo velocemente ad analizzare anche gli altri prodotti ricevuti.
L’unione dei due brand rinnova la grafica dei prodotti e non fa eccezione l’M68 Pro Wireless. Osserviamo una confezione di cartone di medie dimensioni con una grafica aggressiva ma elegante grazie a questo contrasto nero/rosso. Sulla confezione troviamo tutte le principali informazioni con un’immagine illustrativa del mouse posta frontalmente e una delle dimensioni posta posteriormente.
Posteriormente non mancano due sigilli in carta che garantiranno l’integrità del prodotto e relativo bundle.
Rimossi i due sigilli e sollevata la parte superiore della confezione troviamo il mouse ospitato in una sagoma di cartone. Al di sotto troveremo il bundle racchiuso in un ulteriore confezione di cartone.
Estraendo il contenuto troviamo:
- Mouse CHERRY XTRFY M68 Pro Wireless
- Ricevitore USB Wireless 8K
- 1x Cavo USB di ricarica mouse
- 1x Cavo USB prolunga per il ricevitore USB
- 1x Set di piedini in PTFE di ricambio
- 1x Adesivo brand
- Manualistica
Il bundle rispecchia gli alti standard che avevamo già visto con i prodotti XTRFY.
- Indietro
- Avanti >>