Ciao Mondo 3!

EPOMAKER Shadow-X - Recensione

Indice articoli

EPOMAKER Shadow X 6 e7889

Il nostro iter volto alla scoperta e recensione dei prodotti EPOMAKER prosegue quest’oggi con il modello EPOMAKER Shadow-X. La EPOMAKER Shadow-X è una tastiera di tipo meccanico e di tipo gasket mount in formato 70%. Non solo. Troviamo una retroilluminazione di tipo RGB personalizzabile e potremo sfruttare uno dei tre tipi di collegamenti che la tastiera mette a disposizione (oramai uno standard per numerosi modelli EPOMAKER). La EPOMAKER Shadow-X è una tastiera meccanica che sfoggia un design altamente elegante e classico e che farà la gioia di numerosi ‘’scrittori’’ e utenti grazie all’adozione del profilo SA (solo nella colorazione odierna Black-Silver) dei CAPS realizzati in PBT Double Shot. Se volete scoprire di più e vedere qualche ulteriore immagine dettagliate vi invitiamo a proseguire la lettura.

Pubblicità



EPOMAKER logo a706d

A seguire riportiamo una tabella con tutte le principali specifiche relative la tastiera EPOMAKER Shadow-X.

specifiche eea74

La confezione in cui arriva ed è alloggiata la tastiera meccanica EPOMAKER Shadow-X è come di consueto realizzata in cartone in colorazione nera e dotata di una grafica molto semplice. Frontalmente è presenta l’unica immagina della tastiera assieme al nome del brand, il modello e le principali caratteristiche del modello. Posteriormente troviamo le diverse certificazioni e le specifiche del prodotto.

EPOMAKER Shadow X 1 56254

EPOMAKER Shadow X 2 27e6f

Un piccolo dettaglio è presente sull’inserto di apertura.

EPOMAKER Shadow X 3 a584c

Aprendo la confezione troviamo nuovamente la tastiera avvolta e protetta da una busta di plastica semitrasparente mentre il bundle è possibile trovarlo sempre nel relativo scomparto posto sopra la tastiera.

EPOMAKER Shadow X 4 04c6f

Estraendo il contenuto possiamo osservare la presenza di:

  • Tastiera EPOMAKER Shadow-X
  • Cavo USB-A a USB-C
  • Estrattore CAPS e Switch
  • 3x switch EPOMAKER Flamingo di scorta
  • 1x set di CAPS di colore giallo intercambiabili
  • Manuale

EPOMAKER Shadow X 5 278f3

Il bundle che accompagna la EPOMAKER Shadow-X è identico a quello visto con la EPOMAKER Brick 87 (QUI la nostra recensione) eccezion fatta per il set di CAPS di colore giallo che potremo intercambiare a quelli presenti già sulla tastiera per darle un look differente.

Articoli Correlati - Sponsored Ads